Home » Chi siamo » Carta dei servizi

Carta dei servizi

Gentili Viaggiatori,

con la nuova edizione della Carta dei Servizi, aggiornata sul­la base delle direttive del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e delle linee guida ANAS, Milano Serravalle-Milano Tangenziali S.p.A. mette a disposizione dei propri Clienti in­formazioni e consigli utili per usufruire al meglio dei servizi offerti e delle infrastrutture gestite dalla Società.

Uno strumento prezioso, all’interno del quale sono illustrate in dettaglio le attività svolte quotidianamente dall’Azienda per assicurare sempre la massima soddisfazione ai Clienti in termi­ni di comfort e sicurezza.

L’ultimo anno ha portato importanti novità nell’assetto della Società. Con l’obiettivo di creare il primo polo infrastrutturale regionale e favorire la gestione integrata della mobilità ferro­viaria e autostradale, Regione Lombardia, azionista di riferi­mento di Milano Serravalle, ha ceduto la sua partecipazione al Gruppo FNM. Il nuovo socio di maggioranza guiderà la Società nella realizzazione degli investimenti previsti e nello sviluppo di nuove sinergie per la mobilità. Un passaggio particolarmen­te significativo, giunto a compimento nell’anno in cui ricorre il 70° anniversario di Milano Serravalle, costituita nel 1951.

La Società, ora parte di un grande Gruppo integrato con il qua­le condivide i valori della sostenibilità e della responsabilità sociale, continuerà a essere protagonista nella definizione dei sistemi di mobilità del territorio, contribuendo allo sviluppo di progetti infrastrutturali innovativi.

 

Consapevoli del grande lavoro che ci attende, rivolgiamo a tutti i nostri Clienti i migliori auguri di buon viaggio, sempre nel pieno rispetto delle regole.

Clicca qui per scaricare la Carta dei Servizi 2021

foto casello per cds

Data di ultimo aggiornamento: 30-04-2021